Diet weight loss

martedì 2 giugno 2009

..e lo cerca..
e mi prendo di merda..
e penso che se fossi magra le cose andrebbero in modo diverso..
e torno a casa e vomito..
e mi guardo allo specchio e mi faccio schifo..

LEì.lei e il suo fisico maledettamente perfetto.
lei e la sua vita maledettamente perfetta.
con amici maledettamente perfetti.
con voti a scuola maledettamente perfetti.
cn un accento maledettamente perfetto.
e poi quegli occhi.. oh,quegli occhi..
..non li potrò scordare mai..
sono fissi nella mia testa.. mi guardano..
lo so che lei mi guarda..
e mi parla anke..
"lurida obesa del cazzo.. me lo riprenderò"
..lo so che lo pensi..
e io torno giu..
beeeeella seduta sul fondo a guardare in alto..
e abuso di droga,alcool e lassativi x nn pensarci..
e mi rovino..
e chi se ne frega se lo so..
DEVO FARLO..




e poi le tue lacrime.. le tue lacrime cazzo..
non è possibile..
sei la piu bella del mondo..
lo sei sempre stata per me..
con il tuo sorriso,quello sguardo stupendo..
la tua bocca profumata e qll aria da bambina..
dio come fai a non capire?
se solo potessi ti regalerei la luna..
e tt il mondo..
e ancora di piu..
tutto per un tuo sorriso!




e lui..

,, lo sai che sei bellissima mentre dormi?










__ cosa fai cazzo? cosa fai?
ancora con la testa nel cesso?
ancora lì? alzati cazzo..
dovevi pensarci prima di abbuffarti..
dovevi pensarci prima che fai schifo e non te lo meriti..


ho una ciocca di capelli in mano..
e le lacrime sulle guance bruciano piu del fuoco..
i graffi sanguinano..
e i lividi si vedono...

** SMETTILAsmettilaSMETTILAsmettilaSMETTILAAA**

2 commenti:

  1. C'è una persona nei tuoi pensieri, che ti rende ossessiva, e ti impedisce di trovare l'uscita del labirinto...Per smetterla di farti del male, devi prima elaborare questa "Lei" che tu rtieni perfetta. La perfezione vera e propria non esiste tra gli esseri umani, perchè ci sarà sempre qualcuno molto migliore di "lei", così come di chiunque altro...ma la perfezione personale si può raggiungere...significa volere bene a se stesse come si vuole bene a una bambina innocente...devi chiudere gli occhi e sollevarti da quel labirinto...vola via dalle tue paure e vedrai l'uscita... Prova a penare che quella bambina dentro di te non merita questo dolore...e che merita amore e conforto, perchè ha sofferto tanto..trattati con tenerezza. E non vomitare più, ti prego, piuttosto urla o spacca qualcosa,o va a picchiare qualcuno che ti sta su un certo posto, ma non prendertela più con te. Non fai schifo. Fanno schifo i pensieri che ti tormentano. Cacciali fuori dal cuore, perchè puoi farlo e puoi uscire da tutto questo. Se vuoi parlare con me io son sempre qui :)... Quel cesso non è la via d'uscita. E' un vicolo cieco.
    TvB...:)
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. è un fattore nervoso piu che altro..mi sento veramente in colpa anke dopo 1 ghiacciolo.. perchè penso che ho sgarrato un altra volta.. che non ho la costanza per fare niente nella vita..perchè penso che non sarò mai come lei..
    non so da cosa sono nati qst complessi.. verso di lei e verso un altra ragazza..
    è come se fosse scattata una molla nella mia testa.. un giorno mi sono svegliata e improvvisamente ero inadatta al mondo..
    è 1 anno e mezzo ormai che vomito.. a volte è volontario.. altre volte no.. ma le cose non cambiano.. sono sempre ferma lì.. qnd scendo ai 52 mi calmo.. e piano piano torno a 70 kg.. e poi tt da capo..
    è un modo sbagliato di reagire.. lo so..
    ma non riesco a rinunciarci.. sono io il "problema" e io "devo pagare"..
    grazie mille per il commento!ti cercherò se avrò bisogno,mi fa molto piacere!ovviamente la cosa è reciproca! ;)

    un bacione.. TvB!!

    RispondiElimina