Diet weight loss

giovedì 11 giugno 2009



"amore mettiti meglio.. cazzo ho le ossa del tuo bacino conficcate nella coscia"



.. SODDISFAZIONI!

nonostante l'abbuffata di qst giorni.. sono 60 kg tondi!
il che è un successo rispetto ai 64 della sett scorsa! (fottute mestruazioni)
uno strano senso di malinconia mi raffredda il cuore..
è incredibile come riesci a distruggermi con ogni singola parola..bha..



,, ThAt DrUnKeN kIsS sEeMs LiKe A lIe!



2 commenti:

  1. Che periodaccio eh? Il senso di malinconia mi fa capire che in fondo non sei davvero soddisfatta delle parole del tuo raga...Perchè continui a sentirti imperfetta, anche se non lo sei...Non so quanto sei alta, però se si sentono le ossa del bacino vuol dire che sei a postissimo, quindi perchè non resti di questo peso? Basta vomitare o digiunare, accidenti parliamo di sangue , la tua vita non merita questo, TU non meriti questo!! Lo so che dentro di te non ce la fai + con questa ossessione che ti distrugge, ma non la devi + assecondare, pensa che ti sta togliendo tutto ciò che hai di bello, la giovinezza, il tempo, la salute del tuo povero corpicino...Prova a fare un passetto dopo l'altro. Comincia a mangiare ogni giorno mantenendoti sulle 1500 kcal...pensa che il cibo non deve + essere uno sfogo, o una malattia, ma un nutrimento per il tuo organismo. Io per stare a posto con la coscienza i primi tempi pesavo tutto per essere certa di non salire troppo, ma poi a poco a poco ho imparato a calcolare a mente qual'è la quantità giusta di cibo da mangiare, e soprattutto IMPARA AD ASCOLTARE IL TUO CORPO. E' una cosa complicata, ma se chiudi gli occhi e x un momento dimentichi quello che ti dice la mente, il corpo ti dirà se è sazio o no. All'inizio la mente è ancora forte sull'istinto , ma con la costanza i risultati si vedranno...Ne sei capace, puoi risollevarti da questo abisso... Non sentirti sola o dimenticata, non lo sei! Le persone ti vogliono bene per quella che sei...So che vuoi liberarti, ma quel cesso infame non è la via d'uscita...
    Ti sn accanto :)
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. i tuoi commenti riescono ogni volta a toccarmi il cuore..
    sai, qst periodo per me è abbastanza difficile a causa di determinate situazioni in casa e cn gli amici.. e il mio vomitare è una conseguenza dello stress..
    la mia parte razionale sa benissimo che non è colpa mia.. che le cose che sn successe sarebbero successe lo stesso..
    ma c'è una parte del mio cervello che non ci arriva.. che si incolpa.. e si punisce per gli errori..
    ho sempre avuto problemi alimentari.. ma ultimamente mi sto spaventando da sola.. ho cominciato ad avere delle crisi.. e vogliono ricoverarmi..
    non capiscono che il mio obiettivo è solo rassodare.. non diventare magrissima.. io voglio piegarmi e non avere rotoli.. non contare le ossa!
    ma nessuno lo capisce.. nessuno si spreca ad ascoltarmi 10minuti.. e ho cominciato a chiudermi.. di brutto..
    è un circolo vizioso.. devo trovare la forza di uscirne xò!
    un grazie sicero per il tuo appoggio!
    un abbraccio forte..


    P.s. se hai bisogno non esitare a cercarmi ;)

    RispondiElimina