"amore mettiti meglio.. cazzo ho le ossa del tuo bacino conficcate nella coscia"
.. SODDISFAZIONI!
nonostante l'abbuffata di qst giorni.. sono 60 kg tondi!
il che è un successo rispetto ai 64 della sett scorsa! (fottute mestruazioni)
uno strano senso di malinconia mi raffredda il cuore..
è incredibile come riesci a distruggermi con ogni singola parola..bha..
,, ThAt DrUnKeN kIsS sEeMs LiKe A lIe!
il che è un successo rispetto ai 64 della sett scorsa! (fottute mestruazioni)
uno strano senso di malinconia mi raffredda il cuore..
è incredibile come riesci a distruggermi con ogni singola parola..bha..
,, ThAt DrUnKeN kIsS sEeMs LiKe A lIe!
Che periodaccio eh? Il senso di malinconia mi fa capire che in fondo non sei davvero soddisfatta delle parole del tuo raga...Perchè continui a sentirti imperfetta, anche se non lo sei...Non so quanto sei alta, però se si sentono le ossa del bacino vuol dire che sei a postissimo, quindi perchè non resti di questo peso? Basta vomitare o digiunare, accidenti parliamo di sangue , la tua vita non merita questo, TU non meriti questo!! Lo so che dentro di te non ce la fai + con questa ossessione che ti distrugge, ma non la devi + assecondare, pensa che ti sta togliendo tutto ciò che hai di bello, la giovinezza, il tempo, la salute del tuo povero corpicino...Prova a fare un passetto dopo l'altro. Comincia a mangiare ogni giorno mantenendoti sulle 1500 kcal...pensa che il cibo non deve + essere uno sfogo, o una malattia, ma un nutrimento per il tuo organismo. Io per stare a posto con la coscienza i primi tempi pesavo tutto per essere certa di non salire troppo, ma poi a poco a poco ho imparato a calcolare a mente qual'è la quantità giusta di cibo da mangiare, e soprattutto IMPARA AD ASCOLTARE IL TUO CORPO. E' una cosa complicata, ma se chiudi gli occhi e x un momento dimentichi quello che ti dice la mente, il corpo ti dirà se è sazio o no. All'inizio la mente è ancora forte sull'istinto , ma con la costanza i risultati si vedranno...Ne sei capace, puoi risollevarti da questo abisso... Non sentirti sola o dimenticata, non lo sei! Le persone ti vogliono bene per quella che sei...So che vuoi liberarti, ma quel cesso infame non è la via d'uscita...
RispondiEliminaTi sn accanto :)
Un abbraccio forte
i tuoi commenti riescono ogni volta a toccarmi il cuore..
RispondiEliminasai, qst periodo per me è abbastanza difficile a causa di determinate situazioni in casa e cn gli amici.. e il mio vomitare è una conseguenza dello stress..
la mia parte razionale sa benissimo che non è colpa mia.. che le cose che sn successe sarebbero successe lo stesso..
ma c'è una parte del mio cervello che non ci arriva.. che si incolpa.. e si punisce per gli errori..
ho sempre avuto problemi alimentari.. ma ultimamente mi sto spaventando da sola.. ho cominciato ad avere delle crisi.. e vogliono ricoverarmi..
non capiscono che il mio obiettivo è solo rassodare.. non diventare magrissima.. io voglio piegarmi e non avere rotoli.. non contare le ossa!
ma nessuno lo capisce.. nessuno si spreca ad ascoltarmi 10minuti.. e ho cominciato a chiudermi.. di brutto..
è un circolo vizioso.. devo trovare la forza di uscirne xò!
un grazie sicero per il tuo appoggio!
un abbraccio forte..
P.s. se hai bisogno non esitare a cercarmi ;)