Diet weight loss

lunedì 29 giugno 2009

59.8 kg.. entro agosto voglio essere 55 kg..



"ehi piccola..buongiorno!
come sta oggi la mia stella piu bella?
non ti chiederò se hai mangiato.. ormai qst domanda te la fanno in troppi..
non ti chiederò se hai vomitato.. se hai digiunato..
non mi importa seriamente..
voglio solo che tu stia bene.. e qst è per ricordarti che è da qnd ci siamo visti che penso che
sei la piu bella del mondo..
ti ho vista a 67 kg.. e ora sei li.. cn i tuoi 35 kg.. così fragile..
così indifesa..
ma nei tuoi occhi vedo ancora quel bagliore..quella scintilla..
quella che mi ha fatto innamorare di te..
del tuo portamento,dei tuoi capelli mossi,di quel sorriso fantastico..
non ti rovinare amore mio.. te lo sto dicendo cn il cuore in mano..
una persona come te non si merita tutto il dolore che ti leggo negli occhi..
troveremo una soluzione,te lo giuro.. lotteremo insieme..
perchè un tuo problema è anke un mio problema..
quando ti ho giurato amore eterno.. non l'ho fatto guardando i kg sulla bilancia..
l'ho fatto guardando ciò che sei e ciò che sono io con te..
e ora ti prego.. chiudi gli occhi e lasciati guidare.. è ancora lunga la strada da fare insieme..
e io no voglio perderti così.. senza nemmeno averci provato..
permettimi di entrare nel tuo mondo.. e di aiutarti a capire quanto vali..
un ultima cosa prima di lasciarti.. io ci sarò..
come amico, come ragazzo,come confidente.. io ci sarò..
ci sarò per aiutarti,non per giudicarti..
ti amo da quando per la prima volta i tuoi occhi hanno incrociato i miei..
sei speciale piccolina..

un abbraccio, tuo D."

Nessun commento:

Posta un commento