Diet weight loss

giovedì 28 maggio 2009

Colazione: 1Succo Di Frutta
Pranzo: 1/2 piatto di pasta,1 wuster
Merenda: Aria
Cena: 3/8 di pizza margherita
Dopocena: Tisana
Mia: 0%
Attività Fisica: 1/2 di Camminata e 2 ore cn il mio ragazzo XD



.. 59kg... CAZZOOOO!
finalmente sn scesa sotto quei fottuti 60kg...
si.. si .. si .. si .. siiiiiiii!
59 kg.. sn tr presa bene! ho perso 9 kg...
quindi.. posso perderne altri 9..

50kg..


e pesare meno di lei..
lei..
lei..
lei..
lei..
lei..
lei..



DIO QUANTO TI ODIO!

3 commenti:

  1. Non pensare a LEI, chiunque essa sia... Pensa a te stessa... e abbi cura di te, ti sei stata affidata... Non farti del male... non risolverà niente... Lotta per te stessa, e non più contro te stessa...

    RispondiElimina
  2. dobbiamo parlare di questa lei anche se forse ho capito!

    RispondiElimina
  3. già.. sbaglio e lo so..
    ma la soddisfazione che il suo "corpo perfetto" non si niente paragonato al mio è tr grande x rinunciarci!

    RispondiElimina