Diet weight loss

venerdì 26 giugno 2009


60 kg..
dio santo sono ancora qui..
un altra volta quel fottuto sei..

basta.basta.basta.basta.basta.
odio le mie cose, le odio..
non posso prendere 4kg ogni vlt cazzo.. non posso!


avevo ricominciato a mangiare regolarmente in qst gg..
facevo tantissima attività fisica.. anke 5 ore al gg..
ma mangiavo.. tranquilla..
poi quel 60 e mi è caduto il mondo addosso..
dio santissimo ci vorrà una vita x tornare a 58..
stupido suino.. stupide mestruazioni..
ho vomitato tutto.. tutto..
ogni volta sempre piu sangue in quel cesso..
mi sta distruggendo questa situazione..

oggi mi ha preso di peso e mi ha messo sulla bilancia..
mi bloccava x farmi pesare
"60 kg amore.. stai benissimo"..
in quel preciso istante desideravo morire...
rimpicciolire poco a poco e sparire..
mi guardo e vedo solo grasso..
un altra crisi. ancora. ancora. ancora


e pippare ogni cosa possibile per sentirsi meglio..
sto esagerando.. non mi importa..
ne ho bisogno...



.. un breve spiraglio di luce e infine si ricade nelle tenebre!

3 commenti:

  1. Ma che discorsi fai?? scusa ma stai perdendo tempo. Se vuoi che la tua vita sia così, accomodati,nessuno te lo impedirà. Distruggerai te , il tuo amore, e tutti quelli che credono in te. Io ho molto occhio con le immagini, e se quella nella foto sei tu ti dico subito che devi perdere 5 kg per non avere più grasso in eccesso. Intanto 5. E 5 non sono niente. Quindi smettila di piangerti addosso, tira fuori le palle e riprenditi il tuo corpo. Vomitando sangue diventerai bruttissima, non sarai mai perfetta, resterai una piccola inutile ragazzina piena di problemi. La perfezione è benessere fisico e mentale. Significa essere peso forma e dire "Cazzo come sono bella!"...Il tuo obiettivo e vicino. Raggiungilo e respira a fondo la tua bellezza, invece di inzozzarti così. Un pò di grinta x favore.

    RispondiElimina
  2. io non voglio che la mia vita sia così.. ma le crisi non riesco a controllarle..

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    io sono convinto che se ti impegni riesci a fare quello che vuoi...non ti scoraggiare, qualche caduta capita...basta rialzarsi!

    Ps: io ho un "aperto" il mio primo blog, se ti va di vederlo ne sarei felice...Ciao e tieni duro!!!

    RispondiElimina