Diet weight loss

lunedì 8 giugno 2009

Una crisi.. la peggiore..
mi sn messa a cucinare x qst sera.. povera mamma..
almeno qst glielo dovevo..

peccato che quando ho finito di cucinare ho cominciato ad abbuffarmi..
tutto ciò che vedevo.. senza masticare.. niente
buttavo giu e basta..
non so il motivo.. una botta di depressione.. bho..
poi realizzato ciò che il mio corpo aveva assorbito ho cominciato a graffiarmi..
a picchiarmi da sola.. a tirarmi i capelli..
e mi sn ritrovata ancora lì..
co la testa nel cesso..
ma qst volta.. è stato peggio..
non era solo vomito..
sangue..
come non ne avevo mai visto..
non so il motivo.. non ne ho idea..


e poi.. il lassativo..

spero x domani di sentirmi meglio.. mi sento veramente uno schifo..
così gonfia e fottutamente grassa..




,, Dimmi come puoi, vivere senza mai,odiarti per quello che fai,
Dimmi come puoi, Tu dimmi come fai,a non sentirti in colpa mai!

2 commenti:

  1. secondo me se tu ti scrivessi ogni giorno cosa mangi qui,in questo blog e scrivessi il tuo peso di ogni mattina...come faccio io...riusciresti a controllare di più te stessa. prova. anche senza scrivere nient'altro . Solo il D.A . Quando prenderai peso , almeno, potrai rivedere cosa mangiavi e quanto digiunavi nei giorni dove eri più "magra"... capisci? a me serve di brutto a regolarmi! Provaci secondo me ti servirà! ;)

    RispondiElimina
  2. amore lo sai benissimo che non è quello.. è stato solo il nervoso di questi giorni..

    ..credo... spero...

    RispondiElimina