Diet weight loss

mercoledì 17 giugno 2009

59 kg stabili


VAFFANCULO CE L'HO FATTA!
OBIETTIVO: 55 KG :D



* di nuovo ieri sera.. dio santo sono così stanca..
perchè devo sbattermi x piacergli quando a lui non è mai interessato nulla di me?
si definisce mio padre.. e poi?
tante belle parole.. tanti bei concetti.. ma padre lui non è mai stato..
c'era a gioire con me delle vittorie? anke uno stupido 6 in matematica o una stupida gara di equitazione.. c'era al mio primo concerto?
c'era quando è morta la fra? quando ero in ospedale x disturbi alimentari?
c'era quando mi legavano come un quarto di bue x pesarmi o quando mi davano i calmanti x le crisi di panico? c'era quando la cocaina era l'unica a consolarmi?
c'era quando stavo in una taglia meno di jeans,quando sognavo quel ragazzo o quando mi facevo bella perchè era un ragazzo a sognare me?
la risposta è sempre uguale.. NO..
non c'era.. non c'era nei momenti belli,non c'era nei momenti brutti,non c'era quando lo cercavo spaventata, ne quando fingevo di essere coraggiosa..
non c'è mai stato..
e ora con che faccia di merda, dopo 6 anni che te ne sei andato dalla mia vita, mi chiedi perchè non ti voglio bene? con che coraggio tenti di fare il padre affettuoso quando ti bastava allungare un braccio x avermi vicino? troppo facile tornare quando i problemi me li sono risolti da sola..
troppo facile giustificarsi con il lavoro..
io non ti ho mai chiesto niente.. solo un pò di attenzione ogni tanto..
ma tu sei sempre stato troppo preso a guardare la tv, a sentire i tuoi amici..
troppo preso dal mondo x occuparti di ciò che succedeva in casa..
sei sempre troppo arrabbiato x sorridere nelle giornate di sole.. non ci riesci..
e critichi me perchè sono spensierata..
e sfoghi la tua rabbia sul mio corpo..
e ogni volta una stronzata nuova.. "sono caduta", "giocavo cn i miei amici"..
e i lividi sono sempre piu evidenti,come il sangue,come il mio odio..
ieri sera speravo davvero non tornasse.. speravo che una volta uscito di casa morisse.. e lasciasse in pace me e mia madre..
quella stessa madre che ieri sera ho dovuto difendere io dalla sua ira.. prendendone ancora..
ma sai cosa c'è adesso? che nonostante tutto l'odio che sento in fondo alle viscere..
le tue parole non mi toccano piu..
sei solo un altra faccia da dimenticare..
e non cercarmi quando le cose andranno meglio.. non me ne fregherà veramente un cazzo di te e della tua mediocre vita..
spero che sarai felice nella solitudine della tua rabbia..

Nessun commento:

Posta un commento