Diet weight loss

giovedì 14 maggio 2009

Colpa Mia.

vi siete mai ritrovati in una situazione in cui nn potete dire di no?
eccomi...
"amore.. uff sono triste.. ho bisogno di 1 serata con te.. mangiamo fuori?"
ECCOLAAAA.. BENìSSìMOOO.. e mo?
eh.. mo mi tocca..
cm posso dire di no a 1 persona che x 17 anni mi è stata accanto 25ore su 24?!
Usciamo.. bene..
pillolone cn tnt acqua e viaaa!
2 ore di esercizi gg.. Mm..
dovrebbero bastare x non ingrassare.. non dico dimagrire.. ma almeno nn eccedere..
"amo.. ti va il mc?" .."certoooooo" -.-''''
RESPìììììRA.. CE LA PUOì FAREEEE...
"Dai amore.. offro io.. vai a sederti.. ordino io x te"
...e da lì l'inferno!
sentivo il cibo parlarmi "mangiamo,lurida obesa.. che cazzo aspetti? lo so che mi vuoi!"
e un altra voce.. molto piu reale "Dai.. che aspetti a mangiare? si fredda"

[ODDìììOO.. DìMMì CHE NN STA SUCCEDENDO A ME..
ORA Mì SVEGLìO.. DEVO SVEGLìARMì,PORCA PUTTANAA!]


tutto.. ho dovuto mangiare tutto..
e poi...la solita scusa..
"amo.. mi sto pisciando addosso.. spè che vado in bagno"
"vengo anke io?"
"ma va tranqui.. ci metto 5 minuti"

non potevo deludere lei.. ho pref
erito deludere me stessa!
e mi ritrovo ancora lì... in ginocchio cn la testa nel cesso..
a vomitare tutta la rabbia per il mio insuccesso..
a vomitare tt la rabbia che ho dentro..
e in testa le solite voci
"ti ha lasciato perchè sei un obesa del cazzo"
e le mie solite giustificazioni "ma ho perso 8 kg"
e le solite risposte "non è abbastanza cicciona.."
e vomitare.. vomitare ancora..

"eccomi amore"
"come mai ci hai messo così tnt?"
"cazzo ma nn è possibile che tt le volte che devo pisciare io c'è 1 marea di gente al cesso.. ma si danno appuntamento?!"
e ride.. con qll risata stupenda..
che mi fa dimenticare tt il resto del mondo..


[cosa credi? che perchè hai vomitato ti salvi?
non dovevi.. cazzo di obesa.. non avresti dovuto..]

ma la ignoro..
per qst sera va bene così..
anke se domani.. eh..
DOMANI ME NE PENTIRò..

Nessun commento:

Posta un commento