Diet weight loss

giovedì 14 maggio 2009

My Head Gets So Confused

mi sento 1 bambina rannicchiata sul letto a piangere.. Dio qnt era che non piangevo così..

un altra delusione.. sento che il mio cuore non potrà reggere x molto..

sento che sto andando in pezzi, che la maschera che sto usando non è sufficente..

e lo si vede dai fianchi,dalla vita.. 8 kg in 3 settimane..

3 sett a finire con la testa nel cesso dal nervoso.. 3 sett che non mangiavo nulla.. andavo avanti ad acqua..

e ora? ora che finalmente ho trovato qlcn che mi vuole bene..

tutto va di nuovo in merda..

e mi ritrovo di nuovo cn la testa nel cesso a vomitare tutta la rabbia possibile..

a guardare il cel aspettando 1 mex che so già che non arriva..

VITA IN BILICO.. Borderline..

"se ti guardo in faccia sembra che non sei piu tu.. QUANTA RABBIA DENTRO AGLI OCCHI TUOI.."

Cosa ci posso fare? come posso andare avanti in qst mondo del cazzo dove la gente sa solo giudicare

ma non sa vivere sulla propria pelle l'amore,l'amicizia e la complicità?

come posso essere me stessa se ogni volta che ci tengo qlcn mi fa male davvero?

Dicono che la solitudine non sia essere soli ma amare gli altri inutilmente..

beh.. allora posso segnarmi nell'elenco..

piu cerco di donare agli altri tt qll che sono.. piu le cose vanno di merda..

e mi ritrovo sempre lì.. con la testa nel cesso..

a pensare che forse.. se fossi magra.. tutto andrebbe bene..

e mi consumo lentamente.. tra 1 sigaretta e 1 sorso di sambuca..

tra un pasto saltato e una bugia, diversa ogni volta..

e gli altri? Nulla.. non si sn mai accorti di NULLA!

SONO UNA GRANDE FALSA MENTRE FINGO L'ALLEGRIA...

YES,YOU CAN'T READ MY POKER FACE!

Nessun commento:

Posta un commento