Diet weight loss

sabato 16 maggio 2009

Lei sta arrivando..
sabato sera.. dovrei essere in bagno a truccarmi.. a farmi bella..
e invece sn raggomitolata sulla sedia davanti al pc.. a guardare le sue foto.. e a piangere cm 1 cretina..
faccio davvero schifo
..mi prende a schiaffi se mi vede così.. lo so..
Lei non sa troppe cose.. e forse fa finta di nn saperle..
perche me le legge negli occhi..
1 mese.. 8 kg..
mi si sentono tt le ossa.. Bacino,sterno costole
mangio.. giuro.. e poi vomito
oppure digiuno..
E non ho il coraggio di dirglielo.. di fargli vedere che sn caduta così in basso
x lui..

Era una giornata perfetta.. sole al parco.. nn avevo mangiato.. ho bruciato miliardi di kal camminando..
le coccole cn F. .. Abbracci sinceri e baci che ti toccano il cuore..
e poi? e poi lui torna..
e mi dice che io nn devo tenere certe frasi su msn, che se
mi vedo cn qlcn glielo devo dire..
mi dice che nn ho mai capito 1 cazzo.. ancora 1 volta
e poi va a ballare con lei,qll cn cui mi ha spezzato il cuore..
mi uccide.. con ogni mossa..
sempre e solo scacco matto..

Nessun commento:

Posta un commento