Diet weight loss

martedì 7 luglio 2009

ieri sera siamo andati in piscina da M.
ho messo il costume,giusto x nn fare l'asociale..
voglia di fare il bagno? 10..
voglia di farmi vedere in costume? -15
..alla fine in acqua mi ci hanno buttato gli altri..
abbastanza presa male,devo ammetterlo..
ma poi...



"Eri stupenda ieri in costume.."
"e G.?"
"ma quale G.!! non esiste nessun altra oltre te!"



...Stranamente felice!
anke se mi sentivo 1 porco.. anke se so che posso migliorare..
i suoi continui complimenti mi aiutano a credere in me stessa..
così come i suoi tentativi.. e il suo contrattare calorie..

"amore ti ho portato la brioches.."
"amore non mi va..sono a dieta!"
"un morso solo piccola.."
"mmm..."
"solo un morso amore.."
"oki.."
...
"amore. dai fallo 1 altro morso.. è tr x me" ( qnd sarebbe riuscito a mangiarsene 1 ventina!XD)

e bho.. è riuscito ad aiutarmi a vedere meglio il cibo..
e nonostante tutto sono 58 kg stabili ormai...




Stranamente felice in qst giorni!
ho "imparato" cosa e quanto mangiare.. e sto facendo tnt attività fisica..
e il mio corpo sta rispondendo bene!speriamo continui così!
magari x inizio agosto non sarò 55 kg..
ma almeno qnd ci arriverò non rischierò di riprenderli in qlk gg! :)

un abbraccio ragazze!e un grazie anke a voi..
i vostri blog mi hanno aiutato!





i dashur.. te dua shum! <3

Nessun commento:

Posta un commento