Diet weight loss

martedì 21 luglio 2009

,, Forse la verità è ke sono solo una codarda ,, che non so affrontare la vita come viene..
che non ho le palle per affrontare i problemi..
che preferisco nascondermi dietro alle mie stronzate piuttosto che risolvere i problemi come tutte le persone.. forse sono solo una stronza scandalosamente viziata..
forse sono solo una bambina che non ha capito un cazzo della vita..
mi sto rivalutando.. sono consapevole di aver fatto parecchie stronzate nella mia vita..
ma forse solo ora che Lui mi ha fatto aprire gli occhi mi rendo conto davvero di ciò che ho fatto..



SoMeThInG HaS ChAnGeD,,

1 commento:

  1. da vicino nessuno è normale.
    Ma è possibile rivalutarsi...
    amarsi..
    capire se stesse..
    amare il mondo, esserne amate.

    RispondiElimina