Diet weight loss

venerdì 14 agosto 2009

Appena tornata dall'egitto..
la vacanza è andata stra bene,mare spiaggia,amici,cazzate.. mi sono divertita di brutto..
una settimana senza bilancia è stata pesante xò..
oltre al fatto che no dormivo.. ho 1 paura fottuta di essere bocciata..
e non posso permettermelo!


mia mamma comincia a preoccuparsi.. mi ha giurato che mi farà sparire la bilancia se nn la smetto..
nn ci riesco.. è piu forte di me!
credevo di essere dimagrita.. mi peso.. e ancora 58..
ma cristo!
non so piu cosa fare x scendere! non mi vado ancora bene così..!non mi piaccio!
lo so.. "58 sei giusta!"
ma io voglio essere magra,non giusta!è qst la differenza!
e sn stanca di tutti quei "sei bella così".. così come?
"così" nn è 1 gran bell'aggettivo,sapete?


nn lo so,mi ha innervosito di brutto..
senza contare il fatto che qst week end tra ferragosto e il compleanno di mia madre mi toccherà mangiare.. e la cosa nn mi va x niente!


a volte penso se sia il caso di parlare cn qualcuno che mi aiuti a capire se sn io a vedere la realtà deformata.. o se vedo la realtà in modo oggettivo!
non lo so.. ci sto pensando..



Consigli,plz!
un bacio a tutte,stay strong!

1 commento:

  1. che bello in fondo.. tornare qui, nel "passato".. e vedere la differenza tra i pensieri di questo passato, e quelli del tuo presente.. davvero nn saprei come altro spiegarlo: è come se si passasse da una stanza cn le finestre chiuse (questa), a una in cui si è aperta la finestra (il tuo nuovo blog): le cose, più o meno son le stesse.. ma hanno i COLORI.
    (per dire.. per esempio: come se qui ci fosse un gatto, che ronfa su una poltrona, e si direbbe un sorianello grigio.. ma nel nuovo blog si vede che invece è un tigrato rosso.. tipo un Garfield! per intenderci.. eppure è sempre lui! come sembrava diverso, però)..

    RispondiElimina